navigazione Categoria
Stagione 2019
Atletica Leggera, alfieri biancorossi sugli scudi ai Campionati Nazionali Libertas
Secondi Libertas d'Italia. Boissano piccolo comune in provincia di Savona ha ospitato la 66esima edizione dei Campionati Nazionali Libertas di Atletica Leggera e la nuova società forlivese, al suo terzo anno di vita agonistica, è tornata!-->…
Due lanciatori ai Campionati Italiani Promesse 2019
Rieti il 7-8 giugno 2019 è sede dei migliori under 23 di tutta Italia. La Libertas Atletica Forlì, senza il giavellottista Francesco Bertozzi infortunato, bronzo l'anno passato, è presente con altri due lanciatori. Giovanni Benedetti si è!-->…
La Scuola di Atletica va in vacanza
La nostra ‘Scuola di Atletica’ dopo nove mesi di attività ha concluso il suo percorso di preparazione fisica e di conoscenza delle tante specialità dell’atletica. La programmazione è tutta finalizzata al miglioramento delle qualità!-->…
Francesco Amici campione regionale di Decathlon Junior
Francesco Amici campione regionale di Decathlon Junior a Modena il 27 e 28 aprile 2019.
Festa Sociale 2019
La Libertas Atletica Forlì ha festeggiato i suoi primi due anni di vita e premiato gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2018.
Benedetti 7° nel disco ai Campionati Italiani Invernali Lanci 2019
Libertas Atletica Forlì premiata ai Campionati Italiani Invernali di lanci edizione 2019.
Le Indoor dei Cadetti
Dopo i Campionati Regionali Cadetti Indoor a Modena abbiamo portato i nostri nuovi cadetti ad Ancona per una giornata di atletica nel palcoscenico indoor più bello d’Italia.
Benedetti finalista nel peso
Il gruppo lanci della Libertas Atletica Forlì centra un altro successo nel bellissimo impianto indoor di Ancona, tempio dei più grandi eventi nazionali e internazionali della federazione italiana di atletica leggera. Giovanni Benedetti, 21…
Primi podi nel giavellotto e disco
La Libertas Atletica Forlì ha iniziato il terzo anno agonistico di lanci con le fasi regionali del Campionato Italiano Invernale di soli lanci. A Cesena oltre agli atleti già conosciuti, abbiamo schierato una squadra di giovani al battesimo…
Foto ricordo con Filippo Tortu
ANCONA 20 GENNAIO - Palaindoor strapieno per omaggiare la presenza dell'azzurro Filippo Tortu ai blocchi di partenza dei 60 metri. Un applauso all'organizzazione che ha gestito l'incredibile numero di oltre 1800 presenze gara. La freccia…