Settore Assoluto

Domande e Informazioni sul nostro Settore Assoluto

Di seguito tutte le informazioni utili e FAQ sul nostro Settore Assoluto. Cliccare sul simbolo + di fianco all’informazione desiderata per aprire la sezione con la risposta.

- Assicurazione: compilare il modulo CNSL2 di iscrizione/assicurazione Libertas (SCARICA QUI) che sarà attivato provvisoriamente in caso di infortunio nel periodo di prova e ufficializzato all’iscrizione. ATTENZIONE: i dati richiesti e la mail alla quale sarà inviata la ricevuta delle quote pagate, dovranno essere compilati in modo leggibile, preferibilmente in stampatello, al fine di agevolare la segreteria nella trascrizione. - Certificazione medica: consegnare all’Istruttore la copia del Libretto Sanitario dello Sportivo valido, rilasciato dal medico di famiglia/pediatra obbligatorio per attivare l’assicurazione.
Gli iscritti devono:

1. Consegnare all’Istruttore:
Modulo Libertas Centro Nazionale (SCARICA QUI)

2. Pagare la quota all’iscrizione. Con la legge di bilancio 2020 è stato introdotto l’obbligo di pagamenti tracciati per la detrazione IRPEF dei figli minorenni, quindi il pagamento è da effettuare tramite bonifico ricordandosi di specificare nella causale il nome del figlio.

3. Consegnare la Certificazione Medica:
• I MINORENNI devono richiedere alla Società il modulo specifico per la richiesta del certificato di idoneità agonistica (obbligatoria per il tesseramento FIDAL) e rilasciato gratuitamente dalla Medicina Sportiva di Forlimpopoli previa visita medica. Consultare il link per informazioni sugli ambulatori 
• I MAGGIORENNI devono provvedere personalmente alla prenotazione e al pagamento della visita di idoneità agonistica presso le strutture private qualificate. 

4. Tesseramento FIDAL:
Tutti gli atleti del Settore Assoluto saranno tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e potranno partecipare ad attività agonistiche organizzate nel territorio nazionale ed internazionale.
Al pagamento della quota verrà consegnata gratuitamente la maglietta sociale che dovrà essere indossata in allenamento e in gara.

Su ordinazione sarà possibile acquistare ulteriore abbigliamento sociale: tuta, zainetto, pantaloncino, felpa e maglietta.
Il pagamento della quota prevista per la partecipazione al Settore Assoluto, comprensiva dell’assicurazione (*) e non rimborsabile a seguito dell’interruzione della frequenza, potrà essere effettuata:

1. in contanti all’atto dell’iscrizione (ricevuta non valida per detrazione IRPEF);
2. con bonifico bancario sul conto intestato a
LIBERTAS ATLETICA FORLÌ
IBAN IT37T0623013200000046726248
BANCA CREDIT AGRICOLE

indicando nella causale nome e cognome e corso scelto. La ricevuta sarà inviata nell’indirizzo mail indicato nel Modulo di iscrizione (obbligatoria per la detrazione IRPEF (**)


(*) Il Centro Sportivo Libertas Nazionale ha stipulato un contratto con una polizza assicurativa consultabile sul nostro sito www.libertasatleticaforli.it. Segnaliamo che in caso di infortunio la famiglia deve attivare immediatamente le procedure previste dall’assicurazione, compilando e consegnando il modulo infortuni nei termini previsti dalla polizza. Leggere attentamente le disposizioni specifiche QUI.

(**) Ricordiamo che la legge di bilancio 2020 ha introdotto per la detrazione IRPEF dei figli minorenni l’obbligo di pagamenti tracciati. Per questo è necessario effettuare un bonifico mettendo nella causale il nome del minore e il codice fiscale del genitore.
335-5330649 Amici Giuliana